Consegne

Costi di spedizione

Il trasporto è gratuito in tutta Italia, Sicilia, Sardegna e isole minori, per importi superiori a € 100,00 iva inclusa. Il trasporto è affidato a BRT corriere espresso, il quale consegna la merce al piano strada.

Per importi inferiori a € 100,00 iva inclusa i costi di spedizione sono di € 5,50 iva inclusa per tutta l’Italia, Sicilia, Sardegna e isole minori.

Per la consegna al piano occorre richiedere fattibilità e preventivo a info@miriposo.it. L’eventuale pagamento della consegna al piano avverrà tramite bonifico bancario o pagamento in contanti al corriere.

Modalità di consegna

La consegna viene effettuata sempre su appuntamento telefonico da parte della filiale BRT di zona per consentire ai nostri clienti di potersi organizzare al meglio per la ricezione della merce (soprattutto nei casi di merce voluminosa e pesante). Sarà in ogni caso possibile concordare un altro giorno o altra fascia oraria rispetto a quella proposta dal corriere.
La Consegna sarà effettuata in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
Appena il corriere prenderà in carico la tua merce riceverai un avviso di affidamento spedizione (tramite SMS e E-MAIL) e un link per tracciare e monitorare lo stato di avanzamento della spedizione.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna sono da considerarsi di calendario, tenendo presente che di sabato, domenica e festivi le consegne non vengono effettuate. I giorni indicati per la consegna sono quindi lavorativi.
I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili o comunque ordinabili al fornitore e decorrono dal carico dell’ordine a sistema informatico. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

IMBALLAGGIO

Tutti i materassi vengono consegnati imballati con nylon di spessore maggiorato, doppio nylon o scatola di cartone per mantenere intatte le caratteristiche qualitative. Non utilizziamo materassi arrotolati per non alterare le caratteristiche del prodotto.

Ricevimento della merce e segnalazione anomalie

Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto e che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi). In questo caso la merce dovrà essere accettata con riserva ed il cliente dovrà apporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla “Merce accettata con riserva per collo danneggiato”. Questo sistema ci permetterà di rivalersi sul corriere, mentre per voi cliente, la sostituzione del prodotto sarà in ogni caso gratuita.
L’eventuale arrivo di pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato tramite e-mail all’indirizzo assistenza@miriposo.it o tramite fax al numero 055 6583420 entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del prodotto.

Le spedizioni sono affidate a: BRT www.brt.it

riepilogo prezzi consegne
  • Consegna (importi superiori a € 100,00): gratuita
  • Consegna (importi inferiori a € 100,00): € 5,50
  • Opzione consegna al piano: su richiesta all’indirizzo info@miriposo.it
  • Avviso affidamento spedizione (sms + email): gratuito