Spedizioni gratuite per importi superiori a 100€
Cerca
Cerca
Scopri tutti i prodotti in offerta
Home / Blog / Consigli / Topper: cos’è e quando usarlo?

Topper: cos’è e quando usarlo?

È un errore molto comune pensare che il nostro materasso non ci sia più utile perché perde un po’ di accoglienza e quindi ci provoca una certa sensazione di disagio. Per risolvere rapidamente questo problema, oltre a consigliare azioni come girare regolarmente il materasso, oggi vi parleremo di uno degli accessori del letto che può passare inosservato e può essere molto utile per risolvere questi problemi o anche per aggiungere ulteriore comfort.

Un topper è un sottile materasso imbottito che viene posizionato sopra il materasso principale per migliorare il comfort e proteggerlo. Tipicamente, i topper sono alti tra i 5 ei 10 centimetri e sono disponibili in vari materiali e spessori.

Quando è bene usare un Topper?

I topper possono essere un’ottima opzione se vuoi migliorare il comfort del tuo letto senza dover cambiare il materasso. Inoltre, possono essere utilizzati anche per proteggerti da umidità, polvere e sporco.

I topper sono particolarmente utili se…

– il tuo materasso è troppo rigido: puoi aggiungere un morbido topper per fornire un ulteriore strato di ammortizzazione e aumentare il tuo comfort.

– il tuo materasso è troppo morbido: un topper di media o alta rigidità fornirà maggiore stabilità e sostegno al tuo corpo.

– hai problemi di dolori articolari o alla schiena? Un topper può fornire maggiore comfort e supporto ai punti di pressione, permettendoti di riposare meglio.

Un buon Topper fa la differenza

Il Topper Viscoplus di Velfont è un topper in memory foam di alta qualità, progettato per migliorare il comfort e il sostegno del tuo materasso. Questo topper ha un’altezza di 5 centimetri e si adatta a materassi fino a 200 centimetri, rendendolo ideale per chi cerca uno strato extra di ammortizzazione e sostegno, e un comfort extra per chi ha un leggero mal di schiena. Il suo materiale viscoelastico di alta qualità si adatta alla forma del tuo corpo e fornisce un supporto personalizzato ai tuoi punti di pressione. Ha un rivestimento in microfibra di alta qualità, morbido e confortevole al tatto.

In sintesi, un topper può essere un’ottima opzione se vuoi migliorare il comfort e la protezione del tuo materasso. Cosa aspetti a provarlo?

I Topper scelti dai nostri Clienti

I Topper scelti dai nostri Clienti

Da 109,00 

5% di sconto

Da 161,00 

5% di sconto
Promo

Da 259,00 

5% di sconto

Richiedi informazioni