Spedizioni gratuite per importi superiori a 100€
Cerca
Cerca
Scopri tutti i prodotti in offerta
Home / Blog / Novità / Benvenuto Sartoriale

Benvenuto Sartoriale

Ricerca, ideazione e progettazione.

Il benessere nasce dalla sinergia.

Ideazione, ricerca, capacità creativa, questi gli ingredienti degli esperti per dare vita ai materassi Sartoriale.

Un team di progettisti che lavorano con l’unico obiettivo di farti vivere, notte dopo notte, l’esperienza di un sonno regale. Alla base vi è la ricerca medico-scientifica, necessaria per offrire a corpo e mente il massimo del benessere. Ad essa si unisce la scelta di materiali e lo studio delle nuove tecnologie per garantire il massimo della qualità e dell’innovazione, sempre nel pieno rispetto della salute e della sostenibilità.

I materassi sartoriale sono il risultato di una sinergia tra il sapere artigiano, dato dagli anni di esperienza, e la ricerca costante dei nostri esperti sulle novità, un prodotto 100% Made in Italy, esclusivo e di lusso.

Sono proprio i progettisti che, con creatività e gran cura per i dettagli e lo stile, garantiscono il pregio e l’unicità di Sartoriale.

Materiali performanti, sicuri, traspiranti.

Il comfort su misura nasce dalla fiducia.

Piacevoli al tatto, belli ed eleganti… questi i materiali esclusivi scelti da Sartoriale con scrupolosa attenzione per soddisfare lo standard di eccellenza per pregio e comfort.
Imbottiture traspiranti, tessuti sicuri e performanti, che siano essi naturali o prodotti dalle tecnologie più all’avanguardia, il giusto mix per ritrovare l’intimo piacere del rilassarti in un ambiente confortevole, che garantisca qualità al tuo riposo.

Perizia, laboriosità, creatività.

Il materasso su misura nasce dall’artigianalità.

Le finiture impeccabili, le giunture e linee perfette, sono l’orgoglio di artigiani che con la loro esperienza, sapienza riescono a raggiungere standard qualitativi altissimi.
Sono proprio loro che conferiscono ad ogni materasso Sartoriale il valore aggiunto della raffinatezza e della personalizzazione. La loro laboriosità e creatività ti permettono di godere un prodotto d’èlite, realizzato con maestria in ogni suo dettaglio, curato e testato fino all’ultima cucitura.
Con Sartoriale il saper fare artigiano, con robuste radici nella tradizione italiana, si esprime al meglio tra l’abilità dell’uomo, la qualità dei materiali e l’innovazione tecnologica.

Promo

Da 265,00 

10% di sconto
Promo

Da 670,00 

10% di sconto
Promo

Da 229,00 

10% di sconto

45,00 

10% di sconto

Richiedi informazioni